Blizzard ancora alla ricerca di collaboratori per Diablo Immortal

L’annuncio di Diablo Immortal ha portato con sé una gran mole di polemiche, proprio per la sua essenza mobile, ma Activision-Blizzard non ha mai pensato di accantonare o ridurre il progetto. Anzi, con una nuova inserzione pubblicata da poco nella pagina ufficiale, sembra che la casa di Irvine sia alla ricerca di un nuovo collaboratore in grado di gestire lo sviluppo del titolo in ogni sua parte.

Ovviamente le skill richieste sono molto specifiche e comprendono una maturata esperienza su campo di almeno 5 anni, oltre che una preferenziale conoscenza del cinese semplificato. Se comunque qualcuno di voi volesse proporsi ecco il link nel quale applicare la propria candidatura: https://careers.blizzard.com/en-us/openings/oF1Wafww

Questa notizia, assieme alla pubblicazione del poster del Blizzcon 2019, dove svetta un barbaro del mondo di Diablo, conferma la centralità del franchise in vista del prossimo anno. Si prospettano quindi grandi ed imminenti annunci, sperando non alzino polemiche ma alimentino solo il grande hype che noi fan portiamo dentro.

Condividi l'articolo

Tommaso Franchin

Classe 1989 sono un viaggiatore, videomaker, videogiocatore e scrittore per passione. Laureato in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo all'Università di Padova tento di inseguire il mio sogno di lavorare per l'arte, visiva o poetica che sia.