Novità su iOS: spunta il primo gameplay su iPhone!

A differenza dei dispositivi Android, dove la preregistrazione era già disponibile dal giorno dell’annuncio del gioco, Diablo Immortal non si era fatto sentire sul fronte IOS fino ad ora.
Infatti, a partire d’oggi ci sono buone notizie per i fan della serie che hanno un dispositivo Apple siccome sono già disponibili delle anticipazioni con incluso un gameplay del tutto inedito che soltanto gli utenti iOS possono visualizzare qui: https://apps.apple.com/us/story/id1441052278.

Per tutti gli altri non c’è nessun problema perché abbiamo registrato tutto nel video che trovate qui sotto!


Questa nuova panoramica del gioco, questa volta incentrata sul mago, oltre alle zone già viste della demo dell’anno scorso è possibile vedere come la mob density sia stata notevolmente incrementata dando al gioco una frenesia ancora maggiore al gioco, caratteristica che è stata presente in tutta la saga.
Sembra che Blizzard stia cominciando a muovere le acque per l’arrivo di questo nuovo gioco, siccome la presenza di banner commerciali si fanno sempre più insistenti, e non è da escludere la teoria che il gioco possa essere lanciato in live durante la Blizzard di quest’anno che avvera ai primi di novembre.

Un ringraziamento speciale a Fernando Pumacayo per l’approfondimento!

Condividi l'articolo

HERC

Founder di diabloitalia.it e diabloimmortalitalia, commentatore della scena esport italiana specialmente sui titoli blizzard. Grande fan e appassionato di Diablo, WoW, Starcraft e Overwatch.