Diablo 4 ha dei nuovi nemici : I cannibali !

Nell’ultimo quarterly update su Diablo 4, Blizzard presenta una nuova famiglia di mostri: I cannibali !

Le famiglie di “mostri”

Per chi si è già visto i panel del Blizzcon o non si è perso il nostro articolo sul mondo e i dungeon saprà molto bene che i nemici di Diablo 4 si dividono in diverse famiglie in base alla loro provenienza, storia e tradizioni.

La famiglia dei cultisti
La famiglia dei cultisti

Se in Diablo 3 i nemici erano per lo più divisi per tipologia come demoni, cultisti, non-morti, umanoidi e animali / creature, in Diablo 4 il mondo è così vasto e aperto che ogni luogo racchiude una storia e racchiude differenti popoli.

Ogni mostro è stato completamente re-immaginato ma con uno stile artistico più oscuro, aggressivo.

Ogni famiglia quindi ha anche uno stile di combattimento differente che porta a livello di ARPG ad effettuare scelte di gioco differenti.

Una nuova minaccia: I cannibali!

lli di cannibale
I vari combattenti della tribù di cannibali

I cannibali si dice provengano da una tribù esiliata di barbari di Arreat. Utilizzano uno stile di combattimento tutto orientato sul corpo a corpo e dalla velocità impressionante ed è molto importante evitare di farsi circondare o finire tra le grinfie delle loro abilità speciali!

Nelle file dei combattenti “semplici” ci sono due guerrieri corpo a corpo, uno armato di spadone, il quale distribuisce potenti attacchi frontali mentre l’altro, armato di una alabarda corta è pronto a balzare sui nemici dalle lunghe distanze.

Il loro capo, il “picchiatore” cercherà di bloccarvi “stunnandovi” con le sue doppie clave chiodate e circondarvi grazie agli “swarmer” vorticanti che brandiscono asce.

Un modo diverso di affrontare gli eroi

Bisogna stare molto attenti perché gli swarmer cercheranno di distrarvi mentre l’attacco speciale del picchiatore potrebbe essere letale e va assolutamente bloccato o evitato!

La famiglia dei cannibali in video

Il combattimento contro questa famiglia di nemici sarà molto frenetico e bisognerà sfruttare al meglio l’ambiente circostante e non solo, sarà importante non rimanere circondati!

Vi lasciamo al video coi render 3d della tribù di cannibali, questi nuovi mostri di Diablo 4 che sembrano davvero spaventosi!

Non dimenticatevi di leggere anche l’altro articolo relativo all’update di ieri sera relativo al co-op, controlli pc / console e interfaccia!

Se invece siete interessati all’articolo originale, vi rimandiamo al blog blizzard.

Condividi l'articolo

HERC

Founder di diabloitalia.it e diabloimmortalitalia, commentatore della scena esport italiana specialmente sui titoli blizzard. Grande fan e appassionato di Diablo, WoW, Starcraft e Overwatch.