Diablo Immortal è ancora in sviluppo

Immortal è ancora in sviluppo, la Alpha arriva dopo la Beta. Introduce così con questo tweet in calce Adam Fletcher, Community Development Lead di Diablo in Blizzard.

Adam infatti, di risposta all’impazienza di alcuni fan della serie, tranquillizza tutti affermando che dall’annuncio c’è un in genere un consistente lasso di tempo prima di rendere il gioco “testabile” per il pubblico.

Conclude il tweet inoltre con il classico “Il will be ready when it’s ready” che è ormai uno dei paradigmi di Blizzard da ormai un ventennio: Il gioco è pronto quando è pronto. Adam inoltre continua a rassicurare affermando che il team di sviluppo sta effettuando un lavoro “stellare” con il gioco.

Nonostante quindi i “rumor” riguardanti i test regionali di Diablo Immortal durante la metà del 2020, il titolo mobile di Blizzard resta ancora nell’ombra. Tuttavia con un Comic-Con@Home appena partito, la convention China-Joy in arrivo alla fine del mese ed il Gamescom 2020 a fine agosto ( dove Acti-Blizz è partner ) le probabilità di un grosso annuncio riguardante Immortal sono altissime.

Infatti, proprio durante il China-Joy molta dell’attenzione sarà puntata nei confronti dell’ARPG mobile di Blizzard in quanto molto importante per il mercato cinese.

Rimanete sintonizzati sul nostro portale o sui nostri social media per ulteriori sviluppi!

Condividi l'articolo

HERC

Founder di diabloitalia.it e diabloimmortalitalia, commentatore della scena esport italiana specialmente sui titoli blizzard. Grande fan e appassionato di Diablo, WoW, Starcraft e Overwatch.

Un pensiero su “Diablo Immortal è ancora in sviluppo

I commenti sono chiusi.